l'amp ha un suo master? quando attivi il pulito devi disattivare quel master (scollegando la massa del pot e mettendo in corto gli altri 2 pin... ti basta un spdt per far questo) e controllare il volume del pulito solo con il suo gain.
Quando sei sul distorto si riattiva il master e questo ti permette di scegliere il suo volume.
un po piu' di GAIN sul mio clone marshall JCM800 2204
- jimmy_ver2.0
- Diyer Eroe
Re: un po piu' di GAIN sul mio clone marshall JCM800 2204
Per rispondere a Hotguit: le modifiche sono quelle di Leo ed in più ho tolto il cap da 470p dopo il secondo stadio perchè brillava troppo.
Il finale è più o meno quello da stock.
Per rispondere a Tucos: bella idea, la proverò!
Il finale è più o meno quello da stock.
Per rispondere a Tucos: bella idea, la proverò!
Non è una idea mia, avresti dovuto leggere meglio quello che ha detto leo.
Leo ha scritto:In pratica con mezzo relè scegli quale pot utilizzare, l'altra metà invece toglierà il master, quindi sarà come avere il master a palla e il gain a quanto vuoi te, poi ci aggiungi un footswitch e hai finito...
Non è una idea mia, avresti dovuto leggere meglio quello che ha detto leo.
Leo ha scritto:In pratica con mezzo relè scegli quale pot utilizzare, l'altra metà invece toglierà il master, quindi sarà come avere il master a palla e il gain a quanto vuoi te, poi ci aggiungi un footswitch e hai finito...
- jimmy_ver2.0
- Diyer Eroe
è vero hai ragione.. ma concedimi la svista, quando cerchi "jcm800 mod" trovi così tanta roba che vai in sovraccarico!! 

- jimmy_ver2.0
- Diyer Eroe
alla fine ho provato ad aggiungere il canale clean, ma i due relè sulla pcb sono parecchio distanti dalla zone di pre, ho fatto la modifica con cavi piuttosto lunghi ed il rumore era notevole, alla fine ho rimesso un solo canale, per il momento me la tengo così che è uno spettacolo, mai sentito un suono così grosso uscire dalla mia strato!