wow!!ho trovato anch'io questo ampli in cantina!!!!!!!!!magari qualcuno può aiutarci a rimettre in sesto questo "coso"!!!io non riuscivo a capire di che modello fosse la valvola raddrizzatrice....grazie per averla citata (ez81) chissa se riesco a trovarla!!
per quanto riguarda i condensatori più grandi,sono riuscito a decifrare quel che è rimasto di uno di quelli rossi (per la precisione quello vicino al blu) che segna:16 uf - VL350 - VI 450 marca:FACON mod 006.18
il condensatore grande al centro (che sul mio FARFISA F/8 è invece ROSSO) segrna: 32uf - VL 500 - VI 600 sempre di marca FACOM
mi mancano i valori dell' ultimo transistor grande rosso(quello che sta nell'angolo in alto a sinistra....baio tu riesci a leggerlo?!?!?)
per il resto sto cercando gli schemi.....vi prego aiutatemi a trovarli !!!!!!!

ci sono alcune resistenze che mi sembrano abbrustolite o altre che non si riescono più leggrne i valori!! aiuto!!

sto impazzendo!!

manca la presa a terra e vorrei sostituirla con una cosa più "moderna"!!
anche io vorrei aggiungere almeno il doppio interuttore (come si può fare?!?!?)...magari lo piazzo dietro visto che non voglio fare le modifiche radicali che propone baio86!!
PS:
una domanda da ignorante riguardo la raddrizzatrice:
che differenza c'è tra i sistemi con valvola raddrizzatrice e quelli a transistor?perchè oggi è stata sostituita dai transistor e continuano a chiamarli apli ALL TUBE?
....ho detto na c...zzata?!?!?!eh?!

scusate!!
con la speranza che qualche buon elettro-cibernauta posa aiutarmi a riparare sta ferraglia di amplificatore......zahre ringrazia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!