complimenti Hades per aver aperto questo dibattito!
volevo semplicemente dare il mio parere, visto che ormai è quasi un anno che sono iscritto, e magari anche il mio aiuto per migliorare un sito che ha riempito molte delle mie serate/nottate e che mi fa perennemente litigare con la mia ragazza perchè dedico più tempo a scoprire il forum che a scoprire lei..
premettendo che leggendo i commenti di Tucos, potrei benissimo fare a meno di scrivere visto che ha elencato ogni mio pensiero, volevo solo confermare quanto già detto riguardo la "supremazia" del forum rispetto al sito. personalmente considero diyitalia come forum, dato che apro la homepage soltanto per la chat (poco) e per gli aggiornamenti dei 3d (soprattutto). relativamente importante invece è la galleria; relativamente perchè in fin dei conti sintetizza e raccoglie molti dei lavori conclusi e testati che sono presenti, magari anche ripetuti, nel forum. credo che la galleria possa diventare il secondo pezzo forte del sito..dove poter raccogliere tutti i diari di costruzione che quasi tutti fanno durante l'assemblaggio di una testata o dei pedalini (nel mio caso penso di perdere più tempo a far foto che a saldare...della mia telecaster diy credo di poter fare un cortometraggio per quante foto ho

) questo sarà utile sia agli utenti registrati, per avere molte più idee di realizzazione, sia agli utenti from google che magari cercano delle foto di amp effetti casse chitarra artigianali.
per il resto credo funzioni tutto....a parte l'anima di robi che non si da pace per chi sponsorizza i 3d sulla chat :D
delga