Ciao ragazzi, vi racconto prima come è nata questa idea e poi come ho intenzione (se riesco) di realizzarla, tutto nasce dal fatto che ho più gruppi e suono in posti diversi, il che equivale a dire che ogni volta la stumentazione me la devo portare dietro. io abito al primo piano con ascensore, ma per arrivare all'ascensore devo prima farmi minimo 30m di marciapiede e poi una decina di scale con intermezzo un portone e uno spiazzo di marmo, farlo una volta a settimana è ancora ancora fattibile, ma farlo 3 o 4 volte a settimana andata e ritorno diventa veramente stressante, soprattutto se non trovo parcheggio davanti al portone. Ho iniziato a pensare quali potevano essere le varie possibilità, mi è stata scartata due rampe in legno da mettere fino all'ascensore per arrivare con la macchina, non capisco proprio perchè

, bando alle ciance, ieri al lavoro (quindi perdonate la pessima bozza che ho fatto), tra un'assistenza e l'altra con un pennarellone ho fatto un abbozzo di quella che è la mia idea. Si parla in realtà di 3 flight case , impilati uno sull'altro e serrati con le delle chiusure a farfalla, magari con delle guide, che formano un carrello con alla base la teoria delle 3 ruote che permette di salire le scale. La mia idea è alla base del plug and play , quindi la cassa avrebbe l'apertura solo avanti, la testa avanti e dietro e la pedaliera sopra, da sfilare e rinfilare alla fine della prova/concerto. Il tutto smontabile per permettere di essere infilato in macchina o trasportato singolarmente. Molto probabilmente ora potrete capire lo scarabocchio che ho fatto.

Secondo voi, com'è come idea? La mia dolce metà dice che sono un poverò folle, non le posso dare tutti i torti, ma lei canta, non può capire il malessere di portare avanti e dietro quella strumentazione (in realtà in parte la capisce, visto che una volta a settimana provo con il suo gruppo)
-Whammy IV, Cry Baby Tonepad + Sweep Range, Dr Boogie + R/V/M Mod + my mod, T-rex Dyno Comp, OCD + my mod + MXR MicroAmp + my mod, Tube Driver Paolon1 rev2+3
-JCM800 Ceriatone
-ESP LTD Viper 400 + Mod Zack Wilde, artigianale Stratocaster + BB pro Gibson