Re: Ts-7 to Ts-808
Ts-7 to Ts-808
Ragazzi, sapreste indicarmi le modifiche da fare al ts7 per renderlo ts 808? Ha già il jrc4558, quindi dovrei solo cambiare le resistenze, quali sono?grazie!
Non so come sia fatto il ts7, ma se è simile al ts 9 sono, se non mi sbaglio, 2 componenti da cambiare, è una mod che trovi in una miriade di siti. Buon lavoro

eh lo so ma non riesco a capire quali sono le resistenze che vanno cambiate in quello..la disposizione dei componenti è molto diversa!
Ho recuperato lo schema e fatto questa ipotetica sostituzione, che ne dite? fatemi sapere eh!
Ho recuperato lo schema e fatto questa ipotetica sostituzione, che ne dite? fatemi sapere eh!
Ultima modifica di nashtir il 26/11/2006, 16:30, modificato 1 volta in totale.
Guarda, se non ricordo male il TS7 è meglio del TS9..il TS7 non è quello con le due regolazioni? tipo con un boost?
Beh avevo trovatogli schemi e confrontandoli risultano uguali a aprte il circuito di boost ch si disinserce completamente..per farlo diventare un 808 masta cambuare 2 resistenze, ma secondome non ne vale la pena, il risultato è appena udibile(nel mio h omesso il selettore e nn si sente quasi diff), sostituisci IC e prova config di diodi , mlto più efficace,bye!!
Beh avevo trovatogli schemi e confrontandoli risultano uguali a aprte il circuito di boost ch si disinserce completamente..per farlo diventare un 808 masta cambuare 2 resistenze, ma secondome non ne vale la pena, il risultato è appena udibile(nel mio h omesso il selettore e nn si sente quasi diff), sostituisci IC e prova config di diodi , mlto più efficace,bye!!
grazie andy!da quel che ho capito le due resistenze dovrebbero essere proprio quelle segnate, ora le sostituisco e vedo che esce!
Dimenticavo, resistenze sostituite, la differenza si sente, è molto più morbido il suono!thanks a tutti