visto che non si trova in rete sto iniziando a buttare giù lo schema del mio ampli.
Come ho scritto altre volte è costituito da un ts808 e un boost che entrano in un circuito valvolare molto semplice, su cui secondo me molto si può modificare personalizzando.

Prima di tutto c'è un enorme differenza di risposta dinamica e di qualità delle alte entrando direttamente nel circuito valvolare e bypassando il ts9 e il boost quando sono spenti, provare per credere.
Il tonestack non l'ho trascritto perchè su un'altra basetta e perchè non ricordo più ome era in origine ( =P ) , ma appena ho due minuti provvedo, come provvederò a trascrivere anche la parte riguardante l'alimentazione e ad aggiungere i voltaggi nei vari punti. Ovviamente posto tutto... magari può essere utile a qualcuno!

questi sono gli schemi del circuito valvolare, purtroppo non so farli al computer e ho scannerizzato quelli disegnati a mano, mi rendo conto che non è il massimo, ma penso siano meglio di niente.

Vi faccio però una domanda.
I valori delle resitenze mi sembrano un po' inusuali (tra parentesi in alcuni punti ho scritto quelli più usati e che vorrei provare), c'è un motivo per cui sono stati scelti?!
rischio di danneggiare i trasformatori o altre componenti se dovessi cambiarli?! Sicuramente cambiando quelli sul finale dovrei ritarare il bias!
Eventualmente che valori consigliate?!
Grazie