Problema Risolto
Un par di ciufoli, devo aver fatto un po' di confusione
qualcuno mi resetta la password e me la re-invia
al mio solito indirizzo
kagliostro@bangkokmail.com
GRAZIE e Scusate
K
Problema Password - Qualcuno mi aiuta
- Kagliostro
- Amministratore
Re: Problema Password - Qualcuno mi aiuta
fatto
approfitto per ricordare che le modifiche utente generali, ossia che riguardano sia sito che forum tipo la password, vanno fatte ne: "Il mio profilo" in home page sotto la chat nel menu utente.
approfitto per ricordare che le modifiche utente generali, ossia che riguardano sia sito che forum tipo la password, vanno fatte ne: "Il mio profilo" in home page sotto la chat nel menu utente.
- Kagliostro
- Amministratore
Ciao Meritil
GRAZIE per avermi resettato la password
il mio problema non era tanto il sapere come fare per cambiarla (cosa che mi ricordo)
è che proprio NON ricordavo la mia password
sono stato fortunato perchè di solito uso l'opzione di collegamento in automatico con la pass in qualche modo memorizzata nel sistema
quindi, pur non ricordandomi la pass, mi sono potuto collegare ugualmente e mandare la richiesta di "soccorso"
Grazie ancora
EDIT: No', rettifico, NON mi ricordavo neanche come modificarla
- Sto perdendo la memoria ogni giorno di più
K
GRAZIE per avermi resettato la password
il mio problema non era tanto il sapere come fare per cambiarla (cosa che mi ricordo)
è che proprio NON ricordavo la mia password
sono stato fortunato perchè di solito uso l'opzione di collegamento in automatico con la pass in qualche modo memorizzata nel sistema
quindi, pur non ricordandomi la pass, mi sono potuto collegare ugualmente e mandare la richiesta di "soccorso"
Grazie ancora
EDIT: No', rettifico, NON mi ricordavo neanche come modificarla

K
Grazie Meritil,
mi ero perso il thread!
mi ero perso il thread!