Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Mesa Lonestar

Discussioni di carattere generale sugli amplificatori valvolari...
RichieKotzen
Diyer
Diyer

Re: Mesa Lonestar

Messaggio da RichieKotzen » 13/01/2013, 15:53

franci_pleximaster ha scritto:Guarda se ti sei trovato bene nessuno ti vieta di rifornirti da lì. La mia era solo un'osservazione sull'esperienza che molti utenti hanno avuto sul venditore in questione.

Per quanto riguarda la questione ampclones non so se ha fatto da solo il layout della lonestar o se l'ha rubato a qualche sito/forum ma dalle foto sembrano fatte molto bene. Chiedi a robi info dato che è mod su SLOclone se è saltato fuori uno schema o un layout dell'ampli in questione.
Più di così non ti posso dire.

Resta il fatto che tra spedizione e dogana se ne vanno via molti altri soldi...
Da Novarria ho preso solo i trasformatori e non ho avuto noie.

Non ho mai comprato negli U.S.A,ma su 100 euro di totale quanto andrei a spendere,qualcuno ha esperienze del genere?
ultima cosa Inmadout che prezzi fà ? qualcuna ha mai comprato li?

franci_pleximaster
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Re: Mesa Lonestar

Messaggio da franci_pleximaster » 13/01/2013, 16:28

Inmadout fa degli ottimi prezzi, contattalo e ti fa i preventivi in pochissimo tempo...

Le spese doganali sono circa il 20% del valore dell'oggetto ma quando te lo sdoganano tendono sempre a ingigantire il prezzo aggiungendo tasse inesistenti (questo secondo la mia esperienza)
Go ahead, try and hide from the UBERSCHALL it will seek you out, relentlessly, while you sleep, in this life and the next...Through Anarchy comes Peace.

Rispondi