voi ci capite qualcosa ?
ps qualcuno ha lo schema ???

..nicolaluciano1 ha scritto:raga sto cercando di capire come funziona il relè in questo boost ..... come fa a accendere e spegnere in automatico i led e switchare il segnale dal boost normale al mid boost ??
voi ci capite qualcosa ?
ps qualcuno ha lo schema ???
mmmm mi conviene fare 2 boost in un box mi sà uno normale e uno mid boost con 2 3pdt .....sto koko boost è bello ma nn trovo gli schemi ...mannaggiamastrococco ha scritto:Così, a naso...
Visto che gli switch sembrano momentary probabilmente hai 2 relè, uno per canale...e l'attivazione di un canale apre in automatico il circuito dell'altro, quindi se questo è acceso si spegne, e se è spento resta tale! Poi se ripremi spegni il canale che avevi precedentemente attivato, come da funzionamento "normale".
il relè è uno solo,probabile faccia il true bypass di tutto,poi a seconda del pulsante premuto selezioni solo il boost o il boost+mid tramite un flip flop tipo 4049.nicolaluciano1 ha scritto:mmmm mi conviene fare 2 boost in un box mi sà uno normale e uno mid boost con 2 3pdt .....sto koko boost è bello ma nn trovo gli schemi ...mannaggiamastrococco ha scritto:Così, a naso...
Visto che gli switch sembrano momentary probabilmente hai 2 relè, uno per canale...e l'attivazione di un canale apre in automatico il circuito dell'altro, quindi se questo è acceso si spegne, e se è spento resta tale! Poi se ripremi spegni il canale che avevi precedentemente attivato, come da funzionamento "normale".