Non hai i datasheet dei relè e degli opto che hai usato, per vedere i tempi di commutazione?
Come mai hai fatto metà e metà?
Realizzazione slo100 preamp su pcb. mi date un controllata?
Re: Realizzazione slo100 preamp su pcb. mi date un controlla
perchè i punti in cui ho messo i VTL5C1 mi sembravano i punti più critici in cui il rumore della commutazione del relè sarebbe potuto essere amplificato maggiormente in modo da farsi sentire. Negli altri punti invece mi sembrava superflua sprecare soldi per dei vtl5c1
Ragazzi, il mio amico ha provato lo slo100 in altri finali e non poppa. A quanto pare il problema si manifestava solo quando collegato nel loop fx dell'orange Rockerverb. Non chiedetemi perchè però dice che con gli altri finali funziona che è una meraviglia. Appena mi registra un sample lo posto sul forum
salve a tutti , sono Simone .
recentemente dopo un po' di analisi e ricerche ho deciso di iniziare la costruzione di una SLO50W.
ho acquistato le basette su tubetown ma sono di una versione diversa da quelle su SLOCLONE.
alcuni componenti , soprattutto quelli della psu di alimentazione non corrispondono , qualcuno mi può aiutare?
grazie
recentemente dopo un po' di analisi e ricerche ho deciso di iniziare la costruzione di una SLO50W.
ho acquistato le basette su tubetown ma sono di una versione diversa da quelle su SLOCLONE.
alcuni componenti , soprattutto quelli della psu di alimentazione non corrispondono , qualcuno mi può aiutare?
grazie
SII PUOO' FAAAAAREEEEEEEE!!
apri un thread apposito. Questo riguarda un pre ispirato allo slo100
ho fatto un po di ordine su dropbox e il link del progetto ompleto è cambiato: https://dl.dropbox.com/u/36088947/Proge ... nitivo.pdf