Ceriat*ne! JCM800!!
Re: Ceriat*ne! JCM800!!
scus*te ma mi spieg*ereste *ome mai per ogni c*sa bis*gna mettere s*mpre ast*rischi? Passi per parl*re di mod c*piate da artigiani tipo k****y o a****g m*n ma mi sembra un pò esagerato anche sulle ditte che fanno kit mi pare legali e che varrebbe la pena piuttosto scrivere per esteso...
b*ona g*or*ata a tutti! :lol:
b*ona g*or*ata a tutti! :lol:
ma vava a trevize mentre leggevo stavo già smadonnando che il forum mi censurava le parole 
cmqe penso sia un modo per evitare di cadere nell'equivoco e un segno di rispetto verso gl'altri

cmqe penso sia un modo per evitare di cadere nell'equivoco e un segno di rispetto verso gl'altri

- AndreaC
- Amministratore
- Contatta:
Cmq Nick su richiesta faceva anche il 230, almeno l'anno scorso...
l'ho sentito due o tre giorni fà per un trafo JTM45... gli ho chiesto se poteva farmi un 230 ma niente mi ha risposto che mettendolo a 240 cmqe la differenza è minimaAndreaC ha scritto: Cmq Nick su richiesta faceva anche il 230, almeno l'anno scorso...

Hei raga, beh per Ceritnone l'asterisco l'ho messo io, boh forse sono stato troppo prevodente? 

certo ma nessuno censura tonepad o generalguitargadgets ne tantomeno diyitalia allora perchè farlo con ceriatone?meritil ha scritto: ma vava a trevize mentre leggevo stavo già smadonnando che il forum mi censurava le parole
cmqe penso sia un modo per evitare di cadere nell'equivoco e un segno di rispetto verso gl'altri![]()
![]()
io lo dicevo solo perchè una delle cose belle di un forum è il fatto che oltre agli utenti che rispondono a quesiti serve anche
come risors dalla quale documentarsi...
ve l'immaginate a mettersi a cercare una mod da motore di ricerca provando
tub*screamer tube*cre*mer *ubescreamer *u*escreamer tubes*reamer...
non si può proprio :)
hai ragione trev... infatti per conto mio non ci sono problemi...
perchè non organizzi un bel sondaggio/discussione con i controc***i per questa faccenda?
metti che si arriva a una conclusione dove bisogna solo evitare di scrivere keeley e altre poche cose per esempio,
lo faccio fare in automatico al software del forum e ci sbolognamo sta rottura di @@

ps: scusate l'off topic
perchè non organizzi un bel sondaggio/discussione con i controc***i per questa faccenda?
metti che si arriva a una conclusione dove bisogna solo evitare di scrivere keeley e altre poche cose per esempio,
lo faccio fare in automatico al software del forum e ci sbolognamo sta rottura di @@

ps: scusate l'off topic
Le foto del JCM800 sono disponibili nel sito!!!