Mi è stato chiesto di replicare il pre della mesa mark IIc+ in rack ma con la possibilità di avere due eq (pulito e distorto separati).
Essendo che devo molto a questo forum (e che ho imparato ad odiare i cloni paro paro), ho deciso di proporre al posto del mark il DIYitalia Preamp!!

per la precisone, con le mod apportate dalle sperimentazioni di Hades, ovvero 4 stadi + 2....che dopotutto un pò ci assomiglia al mark e così diventa un'alternativa più papabile per la "committenza"
spero solo che come suono non sia talmente diverso da farmi prendere a pedate una volta finito

pensavo di ricavare il pulito cambiando in switch quelle poche cose che mancano dai primi due stadi per farci l'alembic (pulito che letteralmente amo) per ottenere alla fine della fiera :
un pulito con EQ + gain (che funge da volume)
un distorto con EQ+gain+volume
un SOLO ottenuto dal distorto + due stadi aggiuntivi aventi un loro "volume" (ovvero un partitore a massa che diventa res variabile).
ci staranno dentro un fottio di relè (ovvero 8 g5v1 oppure 4 DPDT) ma penso che il gioco valga la candela!

allego lo schema (c'è un errore, le alimentazioni A B C sono invertite)!
naturalmente l'idea è di sperimentarci ancora un pò xP
Consigli giudizi critiche o altro sono naturalmente ben accetti!