comincio costruzione JMP 2203
Re: comincio costruzione JMP 2203
ragazzi ho finito tutto quanto, per adesso ho solo registrato con master a 0,5 e il pre a tipo 2 e mezzo, chitarra epi les paul korea con pu di serie, volevo cercare di ridurre un po il gain, a favore di avere più regolazioni di clean tipo "Plexi". secondo voi conviene cercare di modificarla o trasformarla in una plexi con il MVPPI? adesso è praticamente jmp stock con mix di rodenstein e TAD e condensatori di filtro F&T
- Allegati
-
- marhsallotto _m.mp3
- (1.53 MiB) Scaricato 176 volte
Bel suonogiobo91 ha scritto:ragazzi ho finito tutto quanto, per adesso ho solo registrato con master a 0,5 e il pre a tipo 2 e mezzo, chitarra epi les paul korea con pu di serie, volevo cercare di ridurre un po il gain, a favore di avere più regolazioni di clean tipo "Plexi". secondo voi conviene cercare di modificarla o trasformarla in una plexi con il MVPPI? adesso è praticamente jmp stock con mix di rodenstein e TAD e condensatori di filtro F&T

chassis con i 4 fori input + loop effetti dietro ce l'ho ora devo trovare lo spazio per il PPI MV, consigli di farlo su uno degli ingressi bright? che versione consigli? tanti parlano bene del Lar Mar, lo hai provato?
Io il master l'ho messo dietro, giusto per non alterare l'estetica che adorogiobo91 ha scritto:chassis con i 4 fori input + loop effetti dietro ce l'ho ora devo trovare lo spazio per il PPI MV, consigli di farlo su uno degli ingressi bright? che versione consigli? tanti parlano bene del Lar Mar, lo hai provato?

ps: io purtroppo ho fatto la versione da 50w