Ho preso un kit da mojotone per condensatori, resistenze, valvole ecc, mentre ho preso trasformatori e induttanza da ceriatone, ho seguito lo schema inviatomi con il kit mojotone che è praticamente uguale a quello weber, unica cosa ho aggiunto il selettore per l'impedenza d'uscita speacker 4/8/16 ohm...
Per la prima accensione ho collegato una lampadina da 40 watt in serie nel cavo di alimentazione per sottoalimentare...
Accendendo sembra tutto ok, i filamenti delle valvole si accendono tutti, in uscita dalla rettificatrice mi trovo 218 V,togliendo lo standby la tensione anodica è presente su tutte le valvole ma con valori differenti, sulla prima valvola di pre ho circa 200 V, sulla seconda e la terza 208, sulle finali 212...
premetto che prima di collegare alla presa ho testato la continuità con il provadiodi del tester digitale per verificare che non vi fossero saldature fredde (non so se è un metodo efficace) tra i componenti del circuito, tutti i pin delle valvole, jack d'ingresso, potenziometri masse ecc...
altra cosa ho portato tutti i fili delle masse ad un'unica stella con cavo schermato per evitare di raccogliere rumore di fondo (anche questa potrebbe essere una gran cazzata

insomma, concludendo inserendo la chitarra non emette alcun suono, nemmeno il normale hum nello speacker, si avvertono solo dei piccoli fruscii ruotando il controllo presence in particolare ed un po' ruotando medi bassi e alti, i due volumi non producono alcunchè, e naturalmente la chitarra non suona!!!
Sapreste indicarmi qualche metodo per isolare il problema?