dopo avervi assillato qualche tempo fa con vari problemi su alcuni pedalini, sono qui a chiedere ancora aiuto su un progettino che mi aveva chiesto un mio amico qualche giorno fa:
"Ehi Pasqua, sei a casa in ferie questa settimana? che ne diresti di farmi un amplificatorino a transistor basterebbero anche 1-2 watt, basta che abbia un uscita cuffie per studiare a casa...

Detto fatto, ho appena finito di costruire un NOISY CRICKET MARK II, un progettino, tra l'altro proposto anche in un altro post di questo forum, che fa al caso mio;
Il progetto è in questo sito: http://www.beavisaudio.com/Projects/NoisyCricket/DIY/
Ecco il problema, tutto funziona perfettamente a parte l'escursione del controllo toni che cambia veramente poco (penso sia un problema noto da quel che ho capito...
secondo lo schema, che modifica potrei apportare per migliorarlo?
Altra cosa, il piccolino non è male, ha anche un buon volume, Si potrebbe fare qualcosa per farlo suonare un pochino meno inscatolato? preciso che io lo uso collegato ad una cassa 1X12 auto-costruita con cono Celestion Seventy/80
E ORA SCATENATE L'INFERNO!!!