sto buttando giù l'idea generale per una pedaliera stile pete cornish

in realtà, più che soltanto un'idea, ho già costruito tutta la base in legno della stessa e sto già procedendo con le pcb dei vari effetti. [sarà in true bypass con buffer in ingresso]
vorrei però inserirci anche un accordatore, il korg ga-30

ne ho uno da tanto tempo, ma è scomodissimo da usare, visto che ha un solo jack in ingresso e niente jack d'uscita!!!
per prima cosa quindi, toglierei la scatola di plastica, lasciando solo la pcb, tolgierei lo schermo perchè non essendo illuminato non è assolutamente utile [sono sufficienti i tre led, bemolle, diesis e centrale], cambierei l'alimentazione, non più a batteria (2x1,5V AAA) prendendo corrente direttamente da quella per gli effetti, abbassandola con un regolatore di tensione fisso a 3,3V
ho dei dubbi però, se metterlo in serie fisso (sempre acceso), in serie con switch per bypassarlo o azionarlo, in parallelo fisso, o in parallelo con switch per mandare il segnale agli effetti o all'accordature (in questo caso una sorta di switch "muto" con accordatore in funzione). voi cosa fareste?
altra cosa...
ho preso due di questi led driver perchè vorrei mettere un vu meter sulla pedaliera, uno per l'imput e uno per l'output. è un AN6884
http://pdf1.alldatasheet.com/datasheet- ... N6884.html
sul segnale in uscita non ho problemi, ma non so se il segnale proveniente dalla chitarra sia troppo debole per essere letto da questo driver...come lo posso capire dal datasheet?? è sufficiente applicare il circuito tipico (sul datasheet "Application Circuit") e regolare il trimmer per poterlo usare sia con il segnale in ingresso che in uscita?
grazie in anticipo per ogni vostra risposta!

delga