ormai avete capito che sono alla ricerca di un "buon suono" fatto in casa, e quindi eccomi di nuovo che chiedo consiglio a voi per un kit che ho trovato:
http://www.ebay.it/itm/170718476562?ssP ... 1423.l2649
ho controllato i legni e dovrebbero corrispondere (più o meno) a quelli di casa fender per le stratos..
voi che dite? con dei pick up fender (ancora non li ho scelti), con buone meccaniche, magari cambiando anche il ponte del kit con un originale ecc.. riuscirei secondo voi a raggiungere il suono di una fender? di certo non spero di eguagliare le bambine che escono dal custom shop

vorrei superare di livello almeno una squier, che a paragone con una vera fender è veramente da buttare!

(ci stavo facendo caso solo questi ultimi giorni che fosse così evidente la differenza di timbro e di suono in generale)
grazie a tutti di nuovo per i consigli!!
