Schematic Heaven chiude - affrettatevi se dovete scaricare
Re: Schematic Heaven chiude - affrettatevi se dovete scarica
Eh, siamo sui 670 mega e rotti...
- Kagliostro
- Amministratore
Beh, insomma, pensavo peggio ...............
Adesso si può dire che tu disponga di un archivio personale di schemi mooolto esteso
K
Adesso si può dire che tu disponga di un archivio personale di schemi mooolto esteso

K
In teoria se la cosa dovesse andare in porto, potremmo pensare di estrarre tutti gli schemi postati sul forum e creare un archivio... per come estrarli, non preoccupatevi, ci penso io. potrebbe essere interessante!
La procedura di estrazione potrebbe essere lanciata su qualsiasi sito di questo mondo...
Diventeremmo di certo il sito con il più grande archivio di schemi musicali sulla faccia della terra...
La procedura di estrazione potrebbe essere lanciata su qualsiasi sito di questo mondo...
Diventeremmo di certo il sito con il più grande archivio di schemi musicali sulla faccia della terra...
- Kagliostro
- Amministratore
Beh, adesso non esageriamo, della faccia della Terra è un'affermazione ......... forte
Comunque farebbe piacere e sencondo me sarebbe motivo per collegarsi al forum
Tanto, che mi risulti, è tutto materiale di pubblico dominio, il valore stà nell'averlo raccolto
in un unico contenitore
K

Comunque farebbe piacere e sencondo me sarebbe motivo per collegarsi al forum
Tanto, che mi risulti, è tutto materiale di pubblico dominio, il valore stà nell'averlo raccolto
in un unico contenitore

K
Ovviamente prima di farlo bisogna informarsi legalmente sulla fattibilità della cosa...
Ma vuoi mettere? far andare uno spider che tira fuori tutti i pdf da diyitalia, da sloclone, da el34world e altri forum??
Chi ci sarebbe di più fornito di noi?!
Ma vuoi mettere? far andare uno spider che tira fuori tutti i pdf da diyitalia, da sloclone, da el34world e altri forum??
Chi ci sarebbe di più fornito di noi?!

io di informatica non ci capisco un'acciderboli.....complimenti ai 2 vampiri!!!
per la questione aspettiamo che li caricate sul forum?? a me servirebbero un po di schemari fender/marshall....per l'ampli che sto tentando di costruire adesso....
se poi potete passarmeli vi ringrazio infinitamente....
BRAVI

per la questione aspettiamo che li caricate sul forum?? a me servirebbero un po di schemari fender/marshall....per l'ampli che sto tentando di costruire adesso....
se poi potete passarmeli vi ringrazio infinitamente....

- Kagliostro
- Amministratore
Hey Jude
se ti servono gli schemi, per adesso Schematic Heaven è ancora in piedi e puoi scaricare liberamente tutto quello che vuoi
lo chiudono a fine mese
Qui gli schemi Fender
http://www.webphix.com/schematic%20heav ... ender.html
Qui gli schemi Marshall
http://www.webphix.com/schematic%20heav ... shall.html
Ciao
K
se ti servono gli schemi, per adesso Schematic Heaven è ancora in piedi e puoi scaricare liberamente tutto quello che vuoi
lo chiudono a fine mese
Qui gli schemi Fender
http://www.webphix.com/schematic%20heav ... ender.html
Qui gli schemi Marshall
http://www.webphix.com/schematic%20heav ... shall.html
Ciao
K
Grazie per l'avviso, ho approfittato ampiamente.
- mastrococco
- Garzone di Roger Mayer
Eh, il bello poi è ripassarsi tutti gli schemi succhiati da fantastilioni di forum per vedere quali sono i buoni e quali no, se no si rischia di far numero a discapito della qualità...
Certo, sarebbe bello aver tutto a portata!
P.s.: me lo sono scaricato anche io, incuriosito dall'utilizzo degli spider...
Certo, sarebbe bello aver tutto a portata!
P.s.: me lo sono scaricato anche io, incuriosito dall'utilizzo degli spider...

Beh, basta scaricarli, piazzarli in uno spazio web intermedio e nominare due o tre OP che vaglino il contenuto e scartino la fuffa!
In ogni caso, se non si farà qui, credo aggiungerò l'archivio al mio sito personale, il quale andrà online credo la settimana prossima. Se qualcuno avesse voglia di fare da OP, accetto candidature!
In ogni caso, se non si farà qui, credo aggiungerò l'archivio al mio sito personale, il quale andrà online credo la settimana prossima. Se qualcuno avesse voglia di fare da OP, accetto candidature!
- palombotto
- Diyer Esperto
Se mi spieghi che cosa significa OP e mi dici che è un lavoro che si può fare a tempo perso, mi candido 

- palombotto -
- Kagliostro
- Amministratore
Penso che intenda Operatore e, scusami Martino, ma lascio ai più giovani ed agguerriti
In pretica si dovrebbe trattare dell'aprire i vari file e dare un'occhiata che invece che schemi originali
non ci sian dentro altre cose da cestinare
K
In pretica si dovrebbe trattare dell'aprire i vari file e dare un'occhiata che invece che schemi originali
non ci sian dentro altre cose da cestinare
K
Esattamente K!
Il succo sarebbe quello, ma ne parliamo quando il lavoro dovrà partire realmente... Non mettiamo troppa carne al fuoco!
Il succo sarebbe quello, ma ne parliamo quando il lavoro dovrà partire realmente... Non mettiamo troppa carne al fuoco!