Ciao ragazzi,
ho comprato dei CA3080E da un venditore cinese su ebay ed ho ricevuto dei fake!
in pratica l'integrato funziona ma distorce, non c'è modo di eliminare questa distorsione... se lo usate su un circuito di test classico che fa uso di tensione continua non ve ne accorgete.... penso che siano scarti di produzione perchè il date code è corretto ed anche il marchio della Harris con la H è corretto.
ovviamente li ho testati sia sul mio circuito che su un circuito tonepad per essere sicuro che non sia un problema mio.
ho notizie da altri forum di CA3080E prodotti con altri integrati rimarchiati, in questo caso non funzionano proprio!
purtroppo li ho comprati parecchio tempo fa quindi non riesco a ritrovare il venditore ma penso che oramai, essendo fuori produzione, i CA3080E che girano su ebay siano tutti cosi...
saluti e in campana!
luix
CA3080E Attenti al fake!!!
Re: CA3080E Attenti al fake!!!
Ciao Luix
Se te ne servissero ne ho un paio a casa acquistati l'anno scorso da Banzai Music, per alcuni progetti, entrambi perfettamente funzionanti...

Se te ne servissero ne ho un paio a casa acquistati l'anno scorso da Banzai Music, per alcuni progetti, entrambi perfettamente funzionanti...

si potrebbe fare, cosi non aspetto musikding... ma bisogna vedere che prezzo mi fai, sono a corto di denaro come al solito!
Ti ho girato un MP