OTTIMO !!!
PlusOne meritato eh eh eh (come primo post ..... hai fatto un bellisismo intervento !!)

Secondo me ... vai a spendere più Euro per le spese di spedizione a destra e a manca piuttosto che facendo UN SOLO ordine da CERIATONE (l'unico che considero veramente OK ! e che personalmente utilizzerei se mai dovessi fare un kit !johnnyl ha scritto:
L'unico problema, dato che sono intenzionato a partire da un kit per semplificarmi le cose, sembrava essere il fatto che non sapevo dove reperirne uno per questo specifico ampli, Ceriatone ad esempio propone "solo" le più classiche versioni standard (con canale tremolo) e TMB, più complesse...
.........
A questo punto pensavo di prendere elettronica e chassis (forse anche i "faceplates") da Dockery e poi trasformatori e valvole a livello locale...Cosa ne pensate?
...
In effetti Ceriatone è quello di cui ho sentito parlare di più in positivo, e di cui di conseguenza mi fido di più, però mi blocca un po' il fatto che non propone un kit per il Lite, ma "solo" per la versione originale col canale tremolo o per il TMB, che sono più costosi, ma soprattutto mi sembrano più complicati...EL84 ha scritto: Secondo me ... vai a spendere più Euro per le spese di spedizione a destra e a manca piuttosto che facendo UN SOLO ordine da CERIATONE (l'unico che considero veramente OK ! e che personalmente utilizzerei se mai dovessi fare un kit !)
Ciaoooo
AH!EL84 ha scritto: Allora .......... tu ordini quello che ha (70Euro in più non sono 200 !!!) ed ELIMINI la parte di circuito che NON ti interessa, conservando tutti i componenti, valvole incluse, per ulteriori modifiche/progetti che dopo SICURAMENTE ti verranno in testa da fare !!!!!!!!!!!
Fidati và !!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()