Rodiguez ha scritto:
sono nelle tue stesse condizioni botti! complimenti!
approfitterei dunque del tuo topic, se permetti.
avete altro materiale didattico sui sistemi trifase? dalle dispense che ho del prof non si capisce molto e non ho appunti... siccome voglio un votone ad elettrotecnica vorrei sapere meglio la teoria...
PS sono il tipo cui hai venduto il dynacomp monteallums, quanto è piccola la rete
quel compressore l ho rimpianto molto, la modifica MA lo migliora notevolmente, ora ho modificato un ce2 secondo le sue specifiche e mi piace da matti.
riguardo a elettrotecnica, io ho 9 prove d esame svolte, avevo solo i risultati e provando e riprovando li ho fatti tutti. è da correggere giusto qualche sfasamento ma il procedimento è quello.
il problema è che non ho lo scanner. quindi massimo massimo potrei cercare di fotografarti mezza pagina per volta, poi sta a te riscrivere il tutto. dimmi tu...........
comunque oggi sono andato a sentire gli orali di elettrotecnica di altra gente, e dopo che ha dato 28 a uno che non sapeva fare Norton, vado proprio tranquillissimo. ma come cazzo fai a promuovere, e con 28, uno che non sa le basi delle basi?!?