Aaron ha scritto:
regazzi scusate il francesismo ma CHI SE NE FREGA se io trovo qualcosa del genere in un booster me ne faccio un altro magari lo moddo confrontandolo con quello no?!
come il klon centaur che adesso hanno riuscito a clonare cioè io dovrei comprare un pedale da 520 euro per quella caxxata di circuito ? klon ma vai a lavorare !!!!!!
Non sono d'accordo con questo discorso. Una persona che crea un circuito e lo vende, può venderlo alla cifra che preferisce. Ogni cosa obbedisce alla legge domanda/offerta. Se una persona è disposta a pagare 600 euro per un circuito che si realizza con 3 euro, ben venga per il costruttore, perchè vuol dire che è riuscito a creare con 3 euro di spesa qualcosa che gli altri non hanno saputo fare. Se invece il pedale che vende a 600 euro gli rimane "sul groppone" vuol dire che quel pedale non vale quello che chiede e deve abbassare il prezzo.
Poi dimmi una cosa: Tu dici che è una cazzata di circuito. Io non l'ho visto, ma se è una cazzata perchè suona così bene e altri circuiti invece no? Evidentemente c'è stato un lavoro di debug e di "raffinazione" molto accurato che va oltre il disegnino di uno schema come mole di lavoro. Altra possibilità è che il costruttore abbia avuto "culo" ed ha ottenuto un ottimo circuito al primo esperimento. Ultima possibilità è che in realtà quel pedale non sia granchè, ma siccome se ne parla come di un pedale esoterico il suo prezzo va alle stelle. Ciò non toglie comunque che il costruttore possa venderlo al prezzo che preferisce, perchè non ti sta puntando una pistola per costringerti ad acquistarlo.
Scusate lo sfogo, ma in questi giorni sono un pò con la luna di traverso..
Scusate, non ho una firma..
www.nutshellelectronics.it