Marshall 18W
Re: Marshall 18W
Lo 0 va a massa...quel filo nero va al jack dell uscita per la cassa (sulla punta "tip")
Ciao. Secondo me gli scambi sono:
A con 1-2-3, B con 4-5-6, C con 7-8-9, D con 10-11-12.
A con 1-2-3, B con 4-5-6, C con 7-8-9, D con 10-11-12.
- Kagliostro
- Amministratore
Su A colleghi il contatto per il tip della presa jack su 1-2-3 i fili che vengono dal TU
il filo del comune del TU lo colleghi al contatto per la sleeve della presa jack
Ammesso che A commuti su 1-2-3
K
il filo del comune del TU lo colleghi al contatto per la sleeve della presa jack
Ammesso che A commuti su 1-2-3
K
Sono arrivato quasi alla fine del building e mi mancano solo i collegamenti del trasformatore di alimentazione. Ho comprato il trasformatore di inMADout (ta84m18). Qualcuno che l'ha acquistato potrebbe postare lo schema che indica il colore dei fili perché il foglio che era nella scatola, ahimè, l'ho perso. Grazie mille per l'aiuto
- Kagliostro
- Amministratore
Non vorrei che i colori varino da TA a TA, forse sarebbe meglio tu chiedessi a loro prima di rischiare pasticci
in ogni caso, dovresti essere in grado di rilevarli da solo, hai un altro trasformatore con almeno un secondario a 6.3v ?
K
in ogni caso, dovresti essere in grado di rilevarli da solo, hai un altro trasformatore con almeno un secondario a 6.3v ?
K
-
- Diyer Eroe
fai prima ad alimentarlo,poi misuri le varie uscite.Tiger95 ha scritto:Sono arrivato quasi alla fine del building e mi mancano solo i collegamenti del trasformatore di alimentazione. Ho comprato il trasformatore di inMADout (ta84m18). Qualcuno che l'ha acquistato potrebbe postare lo schema che indica il colore dei fili perché il foglio che era nella scatola, ahimè, l'ho perso. Grazie mille per l'aiuto
per farlo in sicurezza metti i fili su dei mammut o equivalenti e misuri ogni singolo avvolgimento.
Ciao. A me dentro la scatola c'era questo; non so se i colori corrispondono.Vedi tu.