Ricapitolando ecco i problemi che affliggono in questo momento questa testa maledetta

1) il problema principale per cui stamattina ho interpellato MapleMarco ossia il volume finale è bassissimo...
2) Il bias risulta completamente sballato, e anche con il trimmer al massimo non si riusciva a tararlo, (problema ora risolto abbiamo provveduto a correggere il circuito di bias e a sostituire il trimmer " cotto" con un potenziometro ed ora risulta perfettamente stabile...)
3) Il Master volume non funzionava, anche qui corretto un mio errore di montaggio

4) il riverbero attualmente non funziona, ma qui provvederò io a smontarlo e a testarlo a parte, anche se per ora è l'ultimo dei miei problemi...probabilmente la pcb che ho disegnato è da debuggare...
5) ronzio presente e persistente di alternata sempre e comunque...

Per quanto riguarda il volume, sembra che il problema sia causato da un errato montaggio del S/R, ho quindi provveduto a smontarlo e a rifarlo, sostituendo anche i jack presenti con dei jack ad interruttore e anche se non ho ancora avuto la possibilità di testare il tutto, penso che già ora risulti un lavoro più pulito e funzionale..
Altra cosa, Il pre, bene o male funziona, abbiamo infatti provveduto a collegarlo ad un altro finale e suona quasi correttamente...
Dico quasi perche sembra che il tutto saturi troppo presto, ad esempio col pot ad 1/4 del clean sembra già un crunch e a metà un lead

Ora devo fare un pò di debuggin per vedere se mi è scappato qualcos' altro, e se rilevo qualcosa di insolito provvedo a postarlo