Ieri sera sono riuscito a fare qualche test dopo aver sistemato o meglio "accrochiato i filamenti solo per vedere il risultato...
PS il negozietto vicino a casa aveva dei L7812cv che supportano fino a 1,5A..meglio di niente..
Adesso:
In generale l'ampli ha smesso di ronzare e le valvole di pre anche se picchiettate con una matita sono silenziose..
L'uscita 1, che alimenta PI e riverbero mi restituisce 12,7V avendo inserito un condensatore da 3300uF prima del regolatore,
L'uscita 2 che alimenta le 3 valvole del preamp butta fuori 12,1V...pochini...purtroppo qui non riesco come spazi ad inserire un condensatore da più di 470uF 25V, e qui bisogna che mi inventi qualcosa....anche a costo di alloggiarlo sotto sul lato saldature...
L'uscita 3 che alimenta i relè è rimasta invece invariata...ho 10,2V ma qui mi va benissimo, perchè
Vicus consigliava che sottoalimentare leggermente i relè poteva portare a dei benefici a livello di bump nel momento del cambio canale.
Veniamo ai benefici: (e ai "malefici"

)
Sul clean l'ampli è bello silenzioso, si presenta un fruscio o meglio un soffio solo con qualche configurazione quasi estrema ovvero con: master volume e treble tutti oltre i 3/4 ....qui direi potrebbe anche andare bene cosi...
Sul canale crunch ho lo stesso problema, solo che qui avendo più guadagno il problema si presenta prima, e con i comandi al massimo parte anche un fastidioso fischio.
Canale lead: non devo superare la metà con il volume del pulito, dei treble e del master pena fischi fastidiosissimi...
In compenso i due diodi fanno il loro lavoro, tolgono quel fondo di ronza che prima era sempre presente anche a bassi settaggi.
Avendo corretto l'alimentazione, ora anche il circuito di switching è tornato silenzioso, a parte qualche piccolo bump, ancora presente ma non ne faccio un dramma, per ora.
Passiamo all' equalizzatore che come accennavo in precedenza ora eroga 36V.
L'azione dei potenziometri ha un andamento a mio avviso non ottimale, ossia da "0 ad 1" cambia molto la risposta, poi da "1 a 8" sembra variare poco, mentre da "8 a 10" l'azione torna importante ma non posso impostarli perche insieme partono anche fischi e soffi vari...
I potenziometri sono tutti dei 50K lineari... dovrei utilizzare cavetti schermati?