Beh, sì, ma credo che la cosa sia complicata, a parte dal fatto che qualcuno ha provato a farci un PP e non ha avuto buoni risultati per via delle autooscillazioni, ma soprattutto perché la valvola e di più lo zoccolo, non si trovano propriamente dappertutto
Semmai un amico americano mi aveva suggerito (qualche giorno fa, quando cercavo dati sul corretto TU da usare) un mini amp di 6AF11 da chitarra SE Stereo

--
Per il mini JCM800, a parte le 6AU6 (su cui sembrano esserci prospettive di buona riuscita per un PP a bassa potenza), anche le 6AK6 sembrerebbero papabili, seppur in effetti sono un po' più potenti (in SE 1W circa, quindi in PP si sale)
In alternativa, sempre un po' ridondanti in potenza, delle ECL84, ma le eviterei perché (almeno personalmente) per questa idea di amplino, preferirei delle finali che non creino vincoli nell'uso dei tubi del pre, quindi dei soli pentodi e non triodi pentodi
...... Ucci Ucci sento odor di elettronucci ..... mi è venuta in mente una cosa ..... devo verificare

Franco