Sono al mio primo tube screamer, in bypass funza, il led si accende schicciando lo switch ma non esce nessun suono.
Ho controllato la tensione alla presa dell'alimentazione ed é 9.70 volt al posto che 9 volt teorici, va bene?
di conseguenza i valori all'ic della tensione sn lievemente aumentati in proporzione perfetta rispetto alla tensione.:
ho controllato i componenti sembrano avere valori nella norma, solo 3 resistenze mi surate ai capi di esse sn un po' strane

quella da 1M5 misurata con tester regolato a misurare un massimo di 2000k (mi dovrebbe dare 1500) mi da boh.... fa cose strane
le due da 510k mi danno in un senso precismaente 510 e nell'altro senso mi danno 279 circa... com'é possibile? non hanno neanche una polarità....
Chi mi sa spiegare il perché? e al massimo cosa posso controllare d'altro?
PS:vi avverto che ho aggiunto due switch uno per il fat mode e l'altro per baypassare due diodi del clipping in modod da avere un booster pulito, in ogni caso anche con essi su off ho gli stessi problemi.Inoltre ho messo qualche condensatore mkt e uno silvermica ma rispettando i valori di capacità.