Storia dei Dumble e documentazione su SE
- Kagliostro
- Amministratore
Storia dei Dumble e documentazione su SE
Mi sono accorto che della storia dei Dumble ignoravo molte cose, ho fatto una ricerca ed ho messo assieme questo file (con link a realizzazioni in SE), nella speranza che a qualcuno possa far comodo lo pubblico
Per cortesia se trovate un qualsiasi tipo di errore o discrepanza o altro fatemelo sapere che sistemo
Franco
p.s.: posto qui perché nei link ci sono schemi ed informazioni tecniche che possono servire per nuove realizzazioni
Per cortesia se trovate un qualsiasi tipo di errore o discrepanza o altro fatemelo sapere che sistemo
Franco
p.s.: posto qui perché nei link ci sono schemi ed informazioni tecniche che possono servire per nuove realizzazioni
Re: Storia dei Dumble e documentazione su SE
Grazie Franco!
Lo leggerò molto attentamente.
Lo leggerò molto attentamente.
A Chatgpt manca il riferimento al nostro thread!
- Kagliostro
- Amministratore
Il nostro è un Trumble
Franco

Franco
- Kagliostro
- Amministratore
Mi sono reso conto che ci sono un paio di link che non hanno molto senso di esserci, trattano delle differenze tra uso di el84 e 6v6 ma non specificamente su SE derivati da Dumble, quindi li eliminerò dal file PDF, c'è anche un riferimento ad una versione switchabile el84/6v6 che viene indicata come SE mentre in realtà è PP, domani sistemo anche questa cosa
Franco
Franco
Allora non ho colto il senso del file che hai fatto fare a ChatGPT.
Dumble originali single ended non esistono, esistono solo reinterpretazioni arraffazzonate fatte solitamente in stile découpage.
Il nostro è una delle versioni più curate che esistano. Perchè non includerlo?
Curerei anche un po' meglio l'impaginazione e la struttura del documento.
Dumble originali single ended non esistono, esistono solo reinterpretazioni arraffazzonate fatte solitamente in stile découpage.
Il nostro è una delle versioni più curate che esistano. Perchè non includerlo?
Curerei anche un po' meglio l'impaginazione e la struttura del documento.
- Kagliostro
- Amministratore
Come dicevo ho visto che ci sono cose da sistemare e da eliminare (link magari interessanti ma non esattamente pertinenti)
Il Trumble non è stato considerato ma quando saremo a livello di sample audio lo includerò nel file
Per l' impaginazione, non è che sia molto bravo, cosa suggeriresti ?
Franco
Il Trumble non è stato considerato ma quando saremo a livello di sample audio lo includerò nel file
Per l' impaginazione, non è che sia molto bravo, cosa suggeriresti ?
Franco
Di sistemarlo dandogli un formato unico e sensato, collegando gli argomenti, facendo un'introduzione che spieghi il senso del documento.
Così si vede troppo che sono due risposte di ChatGPT incollate una dietro l'altra e messe su tanto per.
Purtroppo questo fa perdere interesse nel leggerlo, perchè lo rende freddo e poco interessante.
Così si vede troppo che sono due risposte di ChatGPT incollate una dietro l'altra e messe su tanto per.
Purtroppo questo fa perdere interesse nel leggerlo, perchè lo rende freddo e poco interessante.
- Kagliostro
- Amministratore
Sì, in effetti
Però era anche il senso della ricerca, un po' di infarinatura veloce su un qualcosa di cui sapevo troppo poco
Forse lo sbaglio è stato quello di condividere il file, lo so, non era pensato per farlo
Franco
Però era anche il senso della ricerca, un po' di infarinatura veloce su un qualcosa di cui sapevo troppo poco
Forse lo sbaglio è stato quello di condividere il file, lo so, non era pensato per farlo
Franco