luix ha scritto:
Potresti anche deciderli di venderli (ovviamente non sono d'accordo a vendere roba di altri) però dal momento in cui lo farai abbi almeno il buon senso di non venire a chiedere aiuto nel caso qualcosa non vada.... o se chiedi aiuto retribuisci la consulenza alla comunità in un qualche modo, anche non economico tipo sviluppi un progetto da mettere in galleria....
Non lo faccio perché non ritengo di avere la competenza necessaria per farlo. Che poi è la stessa cosa che dici tu vista al rovescio.
Cioè, se fossi competente, non avrei bisogno di aiuto, quindi non "usurperei" il tempo e l'ingegno di alcuno. Così come, se fossi competente, non avrei bisogno di clonare un Soldano...
Comunque, il fatto di fare un progetto mio, non copiato, è un mio sogno. Ma non per potermi battere pacche sulle spalle, ma proprio perché vorrei poter tirare fuori da un ampli il suono che dico io.
Se mai succederà una cosa del genere, sarò ben lieto di metterlo in galleria.
Ma dovrò aspettare di essere in pensione, credo. Per trovare il tempo di STUDIARE e SPERIMENTARE...
Per il resto, ho letto in giro per il forum cosa ha fatto Kuba. Non ho parole...
Se il tuo ultimo ampli valvolare non funziona, prima di scomodare i santi del paradiso, controlla di non aver dimenticato un semplice ponticello... - zazaz dixit :-)