Allora, ho fatto un confronto tra i componenti montati sul circuito del mio big muff (russo) e il suo relativo schema. Tutto ok, tranne x una resistenza da 1M sullo schema ke nn è presente nel mio circuito e un condesatore elettrolitico da 100uF presente sul mio circuito, ma nn sullo schema. Aledjack mi ha detto ke tale condesatore dvrebbe essere un filtro dell'alimentazione, trovandosi tra alimentazione appunto e massa. Credo sia csì sul circuito, ma nn ne ho la certezza.
Inoltre il mio circuito ha una resistenza indecifrabile (arancio-nero-rosso) tra l'alimentazione e il led...Tale res incontra anke il cond elrttrolitico sulla stessa pista, intervallata dal filo rosso dell'alimentazione.
La modifica ke vorrei fare nn va a toccare qsti due componenti xò vorrei capire se qlla strana resistenza va cambiata e sopratutto se dvo inserire la resistenza da 1M indicata sullo skema, ma assente nel mio circuito.
Sapete ke sono abb inesperto, quindi mi scuso da subito x eventuali strafalcioni e possibli ovvietà non riscontrate!

Metto le immagini qui sotto, con i componenti menzionati cerkiati...Spero mi possiate dare una mano!
Se può interessare 3,4,5 vanno al sustain; 6,7,8 al tono e 9 al volume.

"...Goodbye everybody, I've got to go...Gonna leave you all behind and face the truth...
Mama...I don't want to die, I sometimes wish I'd never been born at all..."
In loving memory of Freddy Mercury