Loop true bypass banzai
Re: Loop true bypass banzai
prova a vedere se il looper funziona, l'alimentazione serve solo a far accendere il led, se i collegamenti sono fatti bene e il segnale passa allora è sol oil led che no va. 

Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila
ciao, ora il problema è il seguente: il led si accende se tocco una parte metallica del pedalino (tipo il jack), penso sia la massa, ma non so come risolvere il problema...
non è che deve scaricare a terra?
non è che deve scaricare a terra?
allora il loop non funziona :'(, se premo lo switch si sente uno whommmmmm se lo premo una seconda volta non si sente niente 
per il fatto del led ora vi spiego:
quando attacco l'alimentazione, il led non fa... ma se tocco con un dito la massa del output (non il cavo, proprio il la parte del jack dove ci si collega la massa...) il led si accende, perchè?

per il fatto del led ora vi spiego:
quando attacco l'alimentazione, il led non fa... ma se tocco con un dito la massa del output (non il cavo, proprio il la parte del jack dove ci si collega la massa...) il led si accende, perchè?
Fai una bella cosa Andrea, stacca tutto e rifallo seguendo questo schema che è più "pulito" http://www.diystompboxes.com/tbbox/tbbox.jpg
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila
troppo tardi...
l'ho rifatto tutto (sempre con il progetto di banzai), e il led ora funge ma il segnale non passa :'(
con il tester cosa devo fare per capire perchè non funziona?
p.s. non ho mai usato il tester....
se anche così non risolverò il problema provero quello schema che mi avevte consigliato...
l'ho rifatto tutto (sempre con il progetto di banzai), e il led ora funge ma il segnale non passa :'(
con il tester cosa devo fare per capire perchè non funziona?
p.s. non ho mai usato il tester....
se anche così non risolverò il problema provero quello schema che mi avevte consigliato...
Ultima modifica di Andrea90 il 10/11/2007, 16:02, modificato 1 volta in totale.
ora funge