Direi che dipende molto dai gusti, per molti è un pedale che va bene così com'è, anche se è d'obbligo la modifica per renderlo true bypass.
E' sicuramente all'altezza del nome che porta e lo si può trasformare facilmente nella versione russa o in quella "triangle" sostituendo un pò di componenti.
Personalmente non ho mai amato il suo timbro e per lungo tempo è rimasto nella scatola (non l'ho mai venduto perchè mi è stato regalato).. poco tempo fa ci ho fatto delle modifiche (ovviamente

) per sperimentare un pò e devo dire che adesso mi piace proprio! Naturalmente in situazioni che richiedono quel sound particolare (come il mio progetto di surf\blues explosion

).
Ho sostituito i diodi schottky con degli 1N4148 e modificato l'intervento del controllo di tono, per farlo ho usato il Duncan tone stack calculator che si è rivelato uno strumento utilissimo per ottenere il risultato che volevo, cioè un sound aggressivo, pieno e non più scavato sulle medie come quello del modello originale.
Ad ognuno il suo Muff....

Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila