EL84 ha scritto: E' un chiaro messaggio che ti dà l'amplificatore in sè stesso !
Lui vuole che tu lo LEVI il LoopFX![]()
![]()
ahahahahhahahahahahah

Ma Antonello, che ti hanno fatto sti loop effetti di tanto brutto?!!

EL84 ha scritto: E' un chiaro messaggio che ti dà l'amplificatore in sè stesso !
![]()
ahahahahhahahahahahah
![]()
ahahahahhahahahahahah
Beh.. se il trasformatore è dimensionato in modo tale da garantire la giusta corrente..EL84 ha scritto: Allora .... ti dò un'ulteriore valido motivo sul quale meditare !
Ogni valvola assorbe corrente, concordi - giusto !? - ora ... il fatto che tu 'bypassi' il LoopFX NON corrisponde al togliere via la valvola, che assorbe corrente, dal circuito. Solo ne bypassi il circuito.
Ora ..... secondo te un ampli funziona meglio se ha molte valvole che assorbono a destra e a manca o .... funziona meglio se ha meno valvole che si "ciucciano corrente inutilmente" !?!?
Ewwiwa ewwiwa![]()
![]()
Ci arrivate ci arrivate .......kruka ha scritto:
resto cmq daccordo sul fatto che se uno volesse essere pignolo fino in fondo
il miglio ampli resta il monocanale
si il progetto è tutto mio... niente di rivoluzionario ma è frutto di quasi 2 anni di prove(tempo permettendo)Wild Hades ha scritto:
L'hai progettato tutto tu?
la cassa è la kruka's cab 2x12 in pioppo con i coni della line6..per i clean rende proprio bene.Nutshell ha scritto: Mi piace molto, con che cassa hai suonato? E come hai ripreso? Molto bello comunque, mi piace sopratutto la freschezza.. cosa che la mia SLO non ha.![]()
Molto bello il suono!kruka ha scritto: si il progetto è tutto mio... niente di rivoluzionario ma è frutto di quasi 2 anni di prove(tempo permettendo)
anzi... se mi aiutate a trovare un nome carino all'ampli, nel puro spirito opensource vi posto gli schemi del clean.(sto ancora finendo di provare gli altri 2 canali)
visto mai che qualcuno se la sente di provarlo e rielaborarlo...
Marco.