FINALMENTE dopo aver finito ogni singolo impegno universitario sono pronto a buttarmi nella realizzazione di un progetto estremamente ambizioso...

Non sto più nella pelle, sono finalmente in possesso di tutte le PCB degli effetti che voglio realizzare; la catena sarà questa:
01 - Luix Super Buffer
02 - MXR Dynacomp
03 - Red Fuzz (Aaron mod)
04 - Sovtek Big Muff Civil War
05 - Fuzz Face
06 - RAT II (Aaron mod)
07 - Boss CE-2
08 - Electric Mistress 9v
09 - MXR Phase 90
10 - PT-80 Delay Unit
11 - secondo delay da definire
per il secondo delay sono ancora indeciso se aprire il mio dd-6 e rifare tutti i collegamenti in modo da usarlo nella pedaliera o inserire un secondo PT-80 (la decisione la prenderò quando mi renderò materialmente conto della lunghezza di questo delay, suonando i pink floyd ho bisogno di delay anche piuttosto lunghi); purtoppo per un pasticcio coi fiocchi fatto da banzai ho praticamente tutti i pot in backorder ed inoltre invece di spedire con standard mail (come da me richiesto) me l'hanno inviata con economy

La sezione alimentazione è rimasta in sospeso perchè prima di fare duemila calcoli voglio vedere quanto effettivamente questi effetti assorbono di corrente e poi dimensionare il tutto in un secondo momento (sono però davvero interessato al Luix 723.. mi sembra proprio un bell'oggettino, ma dove si trovano gli LM723? su banzai non ce l'hanno, e quanto mi scuciono??)
La sezione switching invece è in fase di test!

apro dunque questo topic innanzitutto per condividere con voi questa esperienza, e poi per chiedere il vostro aiuto, vostri ocnsigli nel corso della realizzazione! (che non fanno mai male!)

dunque.. che ne pensate del progetto?? ogni consiglio è ben accetto!
ciao ragazzi!

a presto!