Non saprei datare un pedale della boss ad essere sincero, il fatto che l'adesivo riporti che va alimentato ACA lo colloca sicuramente pre 97. Per quanto riguarda il vintage ti rispondo come faccio sempre in questi casi e cioè che non è l'età di uno strumento a definirne il carattere vintage, o almeno non solo, il big muff è di sicuro un pedale "vintage" eppure lo si trova a prezzi irrisori su ebay, L'HM2 è un pedale con una certa storia (di certo non si può paragonare al big muff). Pedali boss considerati vintage sono L'SG1, L'OD1, il primo chorus compatto a due manopole di cui non ricordo la sigla e qualche altro. tutto questo per dire che non è l'anno di fabbricazione ma la particolare riuscita di un pedale a definirne il "prestigio" e a determinarne la ricerca spasmodica da parte degli appassionati. scusa la prolissità.

P.s. il link mi riporta ad una pagina di ricerca, se puoi darmi il nome del topic è meglio.
p.p.s.
in rete ho trovato questo
http://www.matsumin.net/diy/manual/boss ... index.html
purtroppo ancora non conosco il giapponese

ma da quel che ho capito il tipo unisce insieme i fili contrassegnati con 4 e 5, meglio secondo me ponticellare la resistenza, sempre se il problema è dovuto a quello.

Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila