ciao,
bella idea!!!
la ho in cantiere anche io prima o poi la fo!!!
allora, se posso darti un consiglio, per il progetto ti consiglio un bel hotbox matchless, vai su schematicheaven
li troverai lo schema.
è un pedale che racchiude un preamp vox stile sia per il pulito che per il distorto, per il trafo prova a sentire delbini, cmq è un 185-0-185 più il 6,3 dei filamenti, dato che alimenta solo due ecc83 la corrente erogata dal trafo è bassissima quindi dimensioni più che contenute.
il suddetto trafo apposito per pedali valvolari lo trovi da westlab. cerca sul sito. non costa molto e dato che io ho preso materiale da loro posso confermarti che ti trovarai alla grande, ti risponde il proprietario in persona che è gentilissimo e disponibilissimo.
http://westlabs.com/Frames.HTML
l'originale racchiude dentro tutto trafo e valvole (cablato point to point), e siccome sono sempre due preamplificatrici il calore dissipato è molto contenuto, a mio avviso non scalderà più di tanto anzi,
predisponi dei fori in corrispondenza del trafo e delle valvole per avere un specie di ''effetto camino'' .
il trafo è montato su una parete laterale nell'originale e le valvole su un supporto che le mantiene orizzontali.
cerca sul web le misure io le avevo trovate ma ora non ricordo dove, dato che ci stanno nell'originale ci starà pure nel tuo.