X Davidefender:
Il clean e' molto cristallino perche' ho messo bassi a 8, medi a 2 e alti a 8. Lo switch sul tonestack in effetti ora che l'ho fixato del tutto e' una specie di mid-boost che sul lead gli da' quella bella botta di medi che riempie il suono...
Il finale influisce MOLTO sul suono, dato che tirandolo a modo la valvola finale aggiunge la propria distorsione, e chiaramente ogni valvola ha un suono completamente diverso.
Inoltre cambia molto fra Single Ended e Push Pull... Io ho usato un SE che e' molto cristallino, con una KT88 che di suo aggiunge una distorsione leggera, molto morbida e mediosa.
Il finale 60W con 6L6 invece dovrebbe suonare molto piu' cattivo e scavato, la 6L6 e' una valvola che aggiunge parecchia distorsione ma rimanendo comunque definita.
La EL34 invece e' sempre abbastanza cattiva, ma piu' mediosa e pastosa (vedi il classico suono Marshall).
Il rumore di fondo e' per un buon 70% del microfono, il resto e' del preamp che e' ancora coi fili volanti e fuori dalla scatola, percio' prende tutte le interferenze possibili...
X Robi:
Riguardo al finale, ho in progetto anche quello, da accoppiare al pre del Mark IIC+ e a questo preamp

Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...