Messaggio
da abysmal412 » 25/04/2009, 14:55
Spero che non me ne vorrai se ti faccio notare che il fatto che si spezza facilmente, è una caratteristica che va inserita tra le qualità meccaniche, e concorderai con me che, visto che i condensatori non pesano 40 Kg a testa, difficilmente la basetta avrà sollecitazioni tali da spezzarsi durante l'uso.
Riguardo le caratteristiche dielettriche, invece, sicuramente sai bene che hanno un'influenza completamente irrilevante sul risultato finale.
Ma veniamo al mio incidente. Mi dispiace contraddirti, ma a scuola mi hanno insegnato a distinguere tra il + e il -. Quindi se ti dico che la polarità l'ho rispettata mi puoi credere.
Con questo spero di averti fatto capire che il tuo precedente intervento, oltre ad essere pretestuoso e arrogante, era abbastanza inutile.
Quando mi confronto con le persone di questa comunità, lo faccio con la massima umiltà, proprio perchè so che sono molto più competenti di me e che quindi posso solo imparare da loro.
Se avessi invertito la polarità, non avrei chiesto aiuto prima di averlo sostituito e aver constatato che non funzionava ugualmente.