eheheh..... si gigi d'ag portebbe essere "suonato" ma anche gli NOFX (dinosaurs will die ieri ha allietato la mia serata in maxi cuffie) potrebbero finire nei circuiti dell'ampli.
Il 4.1. é d'obbligo, probabilmente è vero.
Dal punto di vista dell'alimentazione avevo pensato a
1 toroidale + 2condensatori per 2 canali
1 toroidale + 2 codnensatori per 2 canali
1 toroidale + 2 condensatori per subwoofer.
Penso che per un uso per ora contenuto possa andare bene. Vorrei evitare di mettere in parallelo i trasformatori e soprattutto prenderne altri (da 500w) per via del peso). Lo zarro per definizione non ha voglia di faticare negli spostamenti
Per quanto riguarda i circuiti pensavo a 4 canali basati sull'ampli di luix + un'altra scheda (magari specifica) per i bassi. Avrei anche visto questo circuito della national:
http://www.national.com/images/pf/LME49810/20216772.pdf
il chip offre una grande flessibilità e la potenza può essere notevole, la costruzione evita almeno 20 componenti e questo mi permetterebbe di avere più spazio in un unico contentore per ridurre gli ingombri (mentre probabilmente dovrei averne due per un sistema 4.1
suggestions?
P.s. per farvi capire quei condensatori sono grandi quanto la mano di un uomo adulto. Hanno ancora la carica sufficiente per accendere led dopo 2 settimane che sono stati provati a 12v
RIchiesta tecnica
Il voltaggio di max 45v è da ritenersi vincolante per l'amplificatore di luix? Rettificati 36v, senza contare cadute, sono 48,44v