@ franzisckofranziscko ha scritto: Kruka
....[cut]
allora preferisci perdere un membro che qualcosa la può fare, anzchè uno che rompe e basta?
...[cut]
non hai capito il senso del mio intervento e insisti con la domanda " o io o lui " ??
ho ritenuto il tuo modo di butarti nella discussione e il 3d aperto nel bar decisamente fuori luogo, a prescindere dal fatto che avessi torto o ragione.
Paolo, poco sopra, ha spiegato benissimo le motivazioni del nostro intervento.
Non mi dilungo oltre visto che anche altri admin sono interevenuti e concordo pienamente con loro. Dato che Meritil chiudera a breve il 3D nel bar,
a memoria dei posteri rimetto l'ultimo suo intervento che mi sembra decisamente esauriente:
________________________________________________________________________________________________________________________________________
-in alcun modo è concessa l'offesa verso un altro utente e/o gruppi di essi, figuriamoci aprire topic con utenti in oggetto, che inevitabilmente si trasformano in pubbliche gogne
-per quanto possano essere valide le motivazioni l'offesa non è consentita
-ignorate le persone che vi irritano
-non rispondete alle provocazioni ma segnalatele
-se leggete cose inesatte segnalatelo direttamente nei topic evitando di sbeffeggiare e/o offendere le persone
che le hanno scritte, semmai ne avete tempo e/o voglia aggiungete anche una spiegazione.
-la popolarità degli utenti da la misura di quanto sono attendibili le loro affermazioni
-se siete arrivati al livello DIYER siete in grado di modificare/eliminare risposte e contenuti sgraditi dai vostri topic
Meritil
________________________________________________________________________________________