La cosa migliore, per evitare questo tipo di problemi, è rivolgersi a chi puoi controllare fisicamente

..... mentre è acceso?w4r4n ha scritto: .. infilargli nel c..o il MetalZone e di seguito le due finali (spero kt88 che fanno + male) ...
Quotoneluix ha scritto: E poi avete da ridire quando bacchetto quei tipi che entrano nel forum e scrivono:
"ciao sono cjfnebhsbn e non so una ceppa di elettronica ma con il vostro prezioso aiuto vorrei costruire una slo100"
di sicuro è uno di quelli, magari ha visto che la pcb è bella e pronta e s'è improvvisato costruttore di ampli....
va beh, luix, però non si può neanche generalizzare....luix ha scritto: E poi avete da ridire quando bacchetto quei tipi che entrano nel forum e scrivono:
"ciao sono cjfnebhsbn e non so una ceppa di elettronica ma con il vostro prezioso aiuto vorrei costruire una slo100"
di sicuro è uno di quelli, magari ha visto che la pcb è bella e pronta e s'è improvvisato costruttore di ampli....
Se aspetta e spera! A me piacerebbe sapere il nome o quantomeno il nick, ce lo possiamo girare anche in privato con una catena di santantonio...Andrea90 ha scritto:
comunque ripeto, mi piacerebbe che intervenisse il "truffatore" in questione...