e per il resto hai ragione. non ho voluto censurare o cancellare di proposito le frecciate, fanno e faranno parte dei post finchè non saremo arrivati fino in fondo, allora provvederò a toglierle e a mantenere il coerente/pertinente.
ad eccezzione che la cosa non degeneri, e tramuti il post in un terreno di battaglia!!!
@robi: io non mi metto di certo a giuducarvi, però a volte magari, sopprattutto per chi ne è al di fuori, si può arrivare a spiacevoli conclusioni.
vedi post valve junior.
se posso dire la mia li ne abbiamo veramente perso tutti. perchè Giaime, seppur abbia dato una risposta secca ha detto la propria verità, senza sconfionare nell'attacco ironico o altro. e ripeto purtroppo, so per certo che lui avrebbe potuto darci una mano in modo esaustivo collaborando con noi, sia in questo post sia in altri. qui chiudiamo se no andiamo per le lunghe e questo post da interessante e formativo diventa tutt'altro.
so bene che non ci sono differenze significative tra un 40 e un 60W.. ma ripeto, voglio imparare perchè un ampli sia da 60 o 40W, vorrei saperlo fare,
saper dimensionare ecc ecc. poi una volta che ho imparato potrò permettermi anche di essere flessibile e di non cercare il pelo nell'uovo. ma dopo.
se avessi voluto fregarmene.. non aprivo nemmeno il topic..