Prendendo spunto da pre gia' esistenti ma di ricreare tutto in comunita'.
visto che non sara' proprio uno scopiazzare devo ammettere che proprio tutte le conoscenze non le ho e quindi qui entrate in gioco voi.
Il progetto lo vedo cosi'.
Ampli completo di 2 canali magari con qualche trucchetto tipo slo per avere un crunch a portata di mano.
Sto decidendo se pushpull 50w oppure single ended in quanto ho comunque delle valvole singole finali da utilizzare.
Il mio problema iniziale e' se un progetto single ended puo' in qualche modo influenzare negativamente il suono finale della distorsione.
Tuttavia se robi mi da' l'ok per me andrebbe bene pure un finale a stato solido.
E' un po' un esperimento questo ampli.

Pensavo di unire un pulito tipo Hiwatt oppure matchless a un canale distorto bello cremoso con gain abbastanza elevato che permetta di fare soli .
Come suono pensavo a questo
http://www.youtube.com/watch?v=V0uYQa20Eao ( lo so che ci sn molti effetti )
Vorrei restare massimo sulle 5 valvole preamplificatrici quindi il single ended mi viene incontro e anche il finale solido.(ma solo se suoni a dovere

i filamenti saranno in continua e vorrei realizzare tutto su pcb (sono un po' preciso) cosi' volevo innanzitutto zoccolare tutti i cap e resistenze per provare vari valori
Per l'equalizzazione del canale pulito avevo pensato a un selettore rotativo tipo machless mentre per il distorto un normale b M A ovviamente gain e master separati.
Grazie a tutti intanto.
E Fatevi avanti una volta pronto mettiamo tutto in galleria no problem x me
A ultima cosa ho sui 300 euro non ci sono quindi grandi problemi di budget