ahahahaha.... Scusami spider, ma mi sa che non hai capito quello che il sig. Capello voleva dire... Ha usato la parola folle e non pazzo, in piu' tra virgolette.... con questo io capisco solo che intendeva dire, un chitarrista a cui piace sperimentare nuove cazzutaggini, ma che non rispecchia chiaramente il volere del chitarrista medio... chi vende chitarre, non lo fa perchè deve affrontare un mercato di chitarristi alla bellamy, che suonano solo muse... mi sembra ovvio...
Cmq, ragazzi....l'alluminio propaga bene anche il calore, da buon metallo...e come vedete si sta scaldando il post, e si rischia la propagazione immediata...
Dico giusto la mia sulla chitarra in questione e sull'argomento del post. La chitarra cosi come concepita, ha degli standard, e su questo non ci piove... uno di questi e che la sua realizzazione è principalmente in legno, per le caratteristiche che esso ha.... L'utilizzo di nuovi materiali, se vogliamo di riciclaggio, ecologici, bio non so cosa ecc, e qualcosa che la si puo' fare in termini di sperimentazione, per chi volesse... ma non è certo quello che ci salverebbe in questo mondo...non sono i chitarristi e le loro chitarre in legno che spiantano le foreste...
Il resto è questione di gusti, e noi, come chitarristi siamo tutti malati... nessuno di noi, o almeno la maggior parte, e il resto credono di averlo, ha un suono perfetto....o almeno solo nella testa, ma poi non lo vediamo quasi mai realizzato pienamente...quante chitarre abbiamo cambiato, quanti ampli, quanti pedali...ce sempre il periodo in cui tutto sembra suonare bene...e dopo un po ci fa schifo... percio' è tutto mooolto relativo...è inutile confrontarsi, perchè non sappiamo noi stessi come chitarristi ripeto a volte cosa vogliamo veramente,percio' ci prenderemmo solo a schiaffi da soli in certi casi...
e cmq, piu' vado avanti, piu' mi rendo conto che una squier da 130€ compreso ampli di m....da e tutte le diavolerie, in mano mia suona una caga..a eccezionale, in mano non so dico a petrucci, "uno a caso" suona... sicuramente perlomeno riesce a fare le sue canzoni...io se non ho il finimondo tra le mani non riesco a far neanche smoke in the water
percio'....
ps. scusate l'ot