lasciando perdere Maria & Co,
guarda non ho davvero nulla contro di te SOAD, ci mancherebbe! E' solo che leggendo proprio quelle due righe che avevo citato ho davvero sentito una fitta al cuore... no! non ci sto! non può essere questo lo spirito Italiano, che poi allo stato attuale delle cose questo è, sai qual'è la novità? non me ne frega nulla

I miei avi usavano questi mezzucci per tirare avanti? i furbetti del quartierino? Non me ne frega nulla! Io non sarò come loro, non diventerò come loro! preferisco mille volte prendere uno "schiaffo" in pieno viso che tramutarmi in vermi come loro...
Che poi uno si debba scegliere le proprie battaglie, su questo sono pienamente d'accordo, non si possono aprire 75 cause civili al giorno

che poi non sono sempre necessarie, come ti ha dimostrato SandMan a volte magari una protesta viene anche ascoltata, non serve a volte passare alle maniere forti, del resto devi dare agli altri il beneficio del dubbio: devi dargli la possibilità di dimostrarsi persone civili... se poi non è così
Questo è semplicemente il mio messaggio che volevo trasmettere proprio perché ho letto quelle due righe, per il resto SOAD, nessuna polemica, amici come prima

continueremo la pacifica convivenza qui nel forum!
P.S. non risponderò più al post, non perché sia adirato in nessun modo, è solo che non ho davvero voglia di aizzare un nuovo flame!

cmq credo che quello che avevo da dire l'ho detto, quindi mi faccio da parte, e lascio la palla a chi volesse ancora esprimere sue idee! ciao!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)