Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Re:Corriere SDA...

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
prnet
Diyer
Diyer

Re:Corriere SDA - Paccocelere

Messaggio da prnet » 11/03/2010, 9:49

di solito non ho avuto mai problemi.. solo una volta ho trovato il pacco sul davanzale di casa (non c'era nessuno a casa)
vabbè. alla fine per me è stato comodo così... però ho una casa singola. se fossi stato in un condominio l'avrebbero lasciato lì in balia del primo che capitava :wacho:?!?!
AC/DC@Siviglia2010_JethroTull@Todi09_PinkFloyd@LondonReunion2005_TheWho@London2005_REM(2005)_Santana@Perugia2006_LouReed(2006)_EricClapton(2006)_RogerWaters@Rome2007_Police@Venice2008_LinkinPark2008_SexPistols(2008)
And many many others..

luix
Amministratore
Amministratore

Messaggio da luix » 11/03/2010, 13:46

Sono proprio stupidi perchè quando ti lasciano il pacco e tu non ci sei firmano loro a nome tuo (è obbligatorio lasciare il pacco al destinatario), se tu vuoi fargli un dispetto potresti denunciarli per la falsificazione della tua firma!!

Sicuramente non gli succede niente, figurarsi che a tanzi non gli hanno fatto una ceppa, però gli crei comunque qualche grattacapo!

Visto come si comporta il personale di sda se mi capita che lasciano il pacco e firmano a nome mio la querela glie la faccio!
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:

SOAD
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Contatta:

Messaggio da SOAD » 11/03/2010, 14:17

:arf2: :arf2:

luix, ricorda che siamo in italia... e purtroppo se dobbiamo metterci a querelare a destra e sinistra non avremmo piu' tempo per fare niente nella vita XD

l'unica cosa da fare purtroppo è sperare ogni volta che c'è una spedizione che stiamo aspettando... per il resto...boh... bisogna solo abituarsi a queste societa' intoccabili... e magari, come capita SEMPRE nella vita, farsi amico quello che viene a portare i pacchi nella nostra zona...tanto da quanto so, nel mio paese e sempre la stessa persona... l'italia è cosi... e a volte la cura del manganello, non sempre è utile, anzi, dannosa...

Metti per esempio che lo quereli...nn gli succede niente, e la volta dopo ti fa perdere apposta il pacco...nn puoi mai sapere... :bye1:

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da davidefender » 11/03/2010, 15:10

SOAD ha scritto: l'unica cosa da fare purtroppo è sperare ogni volta che c'è una spedizione che stiamo aspettando... per il resto...boh... bisogna solo abituarsi a queste societa' intoccabili... e magari, come capita SEMPRE nella vita, farsi amico quello che viene a portare i pacchi nella nostra zona...tanto da quanto so, nel mio paese e sempre la stessa persona... l'italia è cosi...
questo personalmente lo trovo deprimente..  :down: queste persone si permettono questi soprusi proprio per questo atteggiamento passivo della maggior parte degli italiani che pur di non caricarsi qualche noia in nome dei propri diritti, preferiscono RINUNCIARE a quel diritto... Vedi se le persone invece di essere delle larve in letargo si comportano come Luix: reagire ad un'ingiustizia, credi davvero che SDA dopo migliaia di denunce farebbe ancora finta di nulla? guarda che qui non centra nulla la "cura" del manganello, e fidati, io non sono assolutamente a favore di quell'ideologia!  :face_green:
:ciao:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

luix
Amministratore
Amministratore

Messaggio da luix » 11/03/2010, 15:46

Ma infatti l'italiano medio accetta volentieri una mazzocca bagnata alla sabbia di mare nel culo purchè non gli si tolga il calcio, maria de filippi, il grande fratello e il gratta e vinci! non andiamo oltre sennò andiamo sul politico e  questa discussione avrà un milione di post offensivi..........

Fate una denuncia ogni volta che vi capita, sicuramente la società farà almeno un richiamo al responsabile... e alla prossima volta vedi come arriva puntuale perchè sa che se sgarra si becca un altra ammonizione...

Mio padre era della stessa idea, ha pagato delle bollette morose di tele2 (l'attuale tele tu) che sono scadute ad agosto e sono arrivate ad ottobre!!! quelli di tele due hanno visto il pollo ed hanno iniziato a mandare solo bollette morose, quella di settembre ottobre è arrivata a dicembre ect finchè non ci siamo rivolti ad un avvocato (spendendo altri soldi)....
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:

SOAD
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Contatta:

Messaggio da SOAD » 11/03/2010, 18:41

Per quanto riguarda calcio, maria de filippi, grande fratello e gratta e vinci, non è proprio il mio caso, fidati...

Non sono certo la persona che mette il suo culo a disposizione di tutto e tutti...ma in ogni caso qui stiamo parlando di cose reali o fantascienza??

Se tutti facessero come luix, allora forse il problema nn ce... ma è proprio questo il punto...dato che sarebbe l'unico a prendere iniziative di tipo legali, sarebbe l'unico contro una societa' che non ha paura certo di lui, o chi per lui... dovremmo essere in tanti...ma non credo che tutti siano disponibili...o per lo meno, a parole, poi con i fatti nessuno lo farebbe...

è tutto qui quello che intendevo dire...

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da davidefender » 11/03/2010, 20:04

lasciando perdere Maria & Co,

guarda non ho davvero nulla contro di te SOAD, ci mancherebbe! E' solo che leggendo proprio quelle due righe che avevo citato ho davvero sentito una fitta al cuore... no! non ci sto! non può essere questo lo spirito Italiano, che poi allo stato attuale delle cose questo è, sai qual'è la novità? non me ne frega nulla  :face_green: I miei avi usavano questi mezzucci per tirare avanti? i furbetti del quartierino? Non me ne frega nulla! Io non sarò come loro, non diventerò come loro! preferisco mille volte prendere uno "schiaffo" in pieno viso che tramutarmi in vermi come loro...

Che poi uno si debba scegliere le proprie battaglie, su questo sono pienamente d'accordo, non si possono aprire 75 cause civili al giorno  :muro: che poi non sono sempre necessarie, come ti ha dimostrato SandMan a volte magari una protesta viene anche ascoltata, non serve a volte passare alle maniere forti, del resto devi dare agli altri il beneficio del dubbio: devi dargli la possibilità di dimostrarsi persone civili... se poi non è così  :mang:

Questo è semplicemente il mio messaggio che volevo trasmettere proprio perché ho letto quelle due righe, per il resto SOAD, nessuna polemica, amici come prima  :face_green: continueremo la pacifica convivenza qui nel forum!  :numb1:

:ciao:

P.S. non risponderò più al post, non perché sia adirato in nessun modo, è solo che non ho davvero voglia di aizzare un nuovo flame!  :mang: cmq credo che quello che avevo da dire l'ho detto, quindi mi faccio da parte, e lascio la palla a chi volesse ancora esprimere sue idee! ciao!  :bye1:
Ultima modifica di davidefender il 11/03/2010, 20:08, modificato 1 volta in totale.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

SandMan84
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Re: Re:Corriere SDA...

Messaggio da SandMan84 » 25/08/2010, 14:59

Ci risiamo...ma stavolta i danni ci sono!!!
Oggi mi è arrivato il pacco con tutto il necessario per assemblare una slo ad un amico, ad una prima occhiata era tutto in ordine ed il pacco ben fatto.
Ma poi quando ho tirato fuori lo chassis per iniziare il lavoro mi sono accorto del colpo e non credo sia stato piccolo!!!
Vi allego le foto, parlano da sole...anche il trafo di alimentazione ne ha risentito!!
Allegati
Danni.zip
(968.62 KiB) Scaricato 245 volte

Hades
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.

Re: Re:Corriere SDA...

Messaggio da Hades » 25/08/2010, 18:29

Vai da SDA e chiedi di controllare la tua firma sulla consegna.
Sicuramente l'ha falsificata, per cui sono passibili di denuncia.
Dopodiche' chiedi il rimborso TOTALE della merce pena causa legale, minacciali di prendere un avvocato.

Vedrai come sono veloci a risolvere... :numb1:
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...

Rispondi