problema cover pedali
problema cover pedali
ciao a tutti, avrei un piccolo problema, sarò breve, ho stampato la grafica della custodia su carta adesiva ma poi ho provato a spruzzarla con lacca da carrozziere e si è inzuppata diventando scura, provvisoriamente l'ho riattaccata uguale senza finitura, che cosa mi consigliate per avere una finitura lucida? grazie
Re:problema cover pedali
ciao,hai usato stampante laser?hai usato un foglio trasparente adesivo o quello di carta normale?
Tranquillo è morto! :surpr:
ho usato stampante laser a colori (non sono sicuro l'ho fatto fare in copisteria, la macchina che hanno usato fa anche da fotocopiatrice) con foglio di carta normale adesivo
Ma "lacca da carrozziere" è l'acrilico trasparente quello in bomboletta che trovi nei vari Brico? Se è quello e ti fa questo scherzo penso sia la qualità di carta troppo porosa.
- davidefender
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
sono della stessa opinione, devi usare la carta lucida o meglio ancora quella trasparente che è proprio plastico, con questo sistema non corri il rischio di inzuppare la carta!cicciput ha scritto: [...] penso sia la qualità di carta troppo porosa.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)