Nuovo ampli da 10W a due canali!!! FINITO, SAMPLE INSIDE
Re:Nuovo ampli da 10W a due canali!!! FINITO, SAMPLE INSIDE
Non cambia niente, anche se sarebbe meglio metterlo per evitare che arrivino grossi voltaggi a valvole ancora spente e quindi far durare un pò di più le valvole!
Io ormai lo metto anche per una questione estetica dato che si potrebbe tranquillamente farlo automatico! :D
Io ormai lo metto anche per una questione estetica dato che si potrebbe tranquillamente farlo automatico! :D
come lo si può fare automatico??
Relè più circuito ritardante... ma perchè? metti lo switch che stacca la massa così stai pure sicuro e non ti succede niente! Io lo standby lo faccio così!
si beh era solo una curiosità.
i 12 volt vanno bene per alimentare un paio di neon da pc?
si se vuoi trasformare l'ampli in un generatore di oscillazioni a frequenza fissa! Tipo un bel sinth
ah ok allora meglio di no
Usa le barre led però! quelle non causano problemi!
a quanti volt vanno alimentate? Si riesce a fare un effetto tipo h&k triamp? Bon dai forse prima mi conviene pensare a finire l'ampli :-). Ah su banzai dove posso protestare?
http://www.luminalpark.it/ShowProduct.a ... roduct=655 ma per una barra a led come quella, di cui non c'è scritto l'assorbimento in mA, come faccio a sapere se va bene il trasformatore?
Come non c'è scritto?
100mA!
Basta:D
100mA!
Basta:D
- abysmal412
- Diyer Eroe
Una volta effettuato l'accesso, in alto a destra c'è scritto "customer service". Ci clicchi e ti porta su un'altra pagina. Qui clicchi su "submit a ticket". Scrivi...fatto!manfry ha scritto: Ah su banzai dove posso protestare?
Generalmente rispondono nell'arco di 24 ore e sono molto disponibili.
PS: fatti meno pippe mentali intanto...pensa a completare l'ampli, e poi ci pensi ai neon e ai lustrini!
...e utilizza la funzione CERCA ogni tanto

Ciao e buona costruzione
ciao purtroppo il condensatore da 250uF 500V me l'hanno messo in backorder su banzai e chissà quando arriverà (se arriverà
). posso sostituirlo provvisoriamente con qualche altro valore più trovabile? ma se dopo la rettifica sono 412 volt posso mettere un cap da 450 V giusto? che qui da me non hanno i 500V 

- abysmal412
- Diyer Eroe
Arriverà, arriverà...:)
Puoi metterlo comunque...oddio, non sarà il massimo avere solo 35V di margine, ma io starei tranquillo
Puoi metterlo comunque...oddio, non sarà il massimo avere solo 35V di margine, ma io starei tranquillo

Si puoi metterlo da 450V, anche un 100uF!