Dunque,
ecco cosa ho provato a modificare ieri. Ho invertito la polarità della batteria, rosso al jack d'ingresso e nero sull'alimentazione. Ho eliminato il cavo che univa gli sleeve dei jack, controllando poi che ci fosse contatto attraverso lo chassis fra i due jack. Ho provato pure a lasciare volante il jack d'ingresso....
Non so più cosa c'è di sbagliato, sinceramente! Misurando la tensione sui piedini del Tr Q1, la tensione che leggo è sempre la stessa fornita dalla batteria, ciò significa, correggetemi se sbaglio, che il transistor non sta lavorando, ovvero che non consuma nulla. Oggi proverò ancora a sostituire i transistor, se non funziona nemmeno questo, smonto la pcb e modifico tutto a ground negativo perchè sono davvero stufo di arrovelarmi. Sinceramente non capisco perchè per qualche istante, la settimana scorsa il led si è acceso e ho fumato la batteria...da quel momento in poi buio pesto. Eppure non mi pare che ci sia nulla di bruciato, il tester lo conferma, la conduzione non è interrotta. Maledizione a me che ho voluto fare un ground positivo!!!
Eventualmente allego un paio di foto delle ultime modifiche...
Grazie a tutti voi, sto imparando moltissimo,:pardon1: anche se purtroppo la scatoletta non emette alcun suono! Non ho nessuna intenzione di arrendermi...
Salutoni!