E' passato un'altro mese e mezzo dal mio ultimo post!
Però nel frattempo ho proseguito i lavori!
Ho ordinato gran parte del materiale... Un bel sacchettone di roba da Banzai (ha del miracoloso il fatto che ho solo 2 condensatori e 1 jack in backorder!) e un sacchettino da musikding.
E a proposito di materiale... Confermo che le manopole Neutrik RE AN di Banzai NON vanno bene sui potenziometri "full shaft"... Ed infatti ho preso praticamente tutti gli split shaft che costano anche qualcosa meno!
Ho poi inciso le pcb che mi mancavano con il metodo press-n-peel... Il risultato è stato più che buono... Ma che fatica! Ho anche dovuto buttare quasi un intero foglio blu perchè il toner non era aderito al rame! Comunque ora ho imparato la tecnica...
Spero di riuscire ad assemblarle a breve. Se non ci sono grossi errori (o se ci sono dopo averli corretti) posterò i layout di alcune mie piccole "creazioni".
Per la parte "falegnamica" invece ho praticamente finito... Mi manca solo un foro per la ventolina (vorrei raffreddare la parte di trasformatore e regolatori) e il fissaggio per la base.
Appena riesco posto qualche immagine... Anche perchè ormai questo thread sta diventando solo una lista di domande e risposte!